martedì 27 dicembre 2011

Racconto di una festa speciale

Eccomi tornata di nuovo da voi. Lo so, sono stata assente un po' di tempo ma purtroppo il tempo a volte è tiranno e non ci lascia respirare. Ma alla fine sono riuscita a ritagliare un attimino tutto per me e riprendere da dove ci eravamo lasciati per condividere con voi il mio Natale che è stato particolarmente felice: mia figlia a casa da Ginevra, mio figlio tornato inaspettatamente da Montevideo per la vigilia (lo sapevano tutti tranne io ed è stato il mio regalo di Babbo Natale), i loro rispettivi compagni con noi, i miei fratelli, la mia nipotina, la mia più cara amica da sempre con la sorella e il figlio, ed altri cari amici.....insomma eravamo diciassette persone felici di ritrovarsi tutti insieme ed è stato bellissimo......

L'albero di Natale


La tavola apparecchiata con la bavarese di cioccolato e arancia preparata per la serata
L'allegra compagnia
.......come sopra
Nilla e Iva con il loro regalo di Babbo Natale
Le due Rosa alle prese con la pasta di casa a prima mattina :))) 



Quattro amiche con la A maiuscola che si ritrovano insieme dopo     solo 22 anni :)))

Sono solo piccoli frammenti di tre giorni che rimarranno per me un ricordo speciale



6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. è stato davvero un bel Natale sorella!... la cosa importante è sempre la presenza delle persone giuste... tutto il resto viene dopo... :O)

    RispondiElimina
  3. Carmelo grazie:) spero che il tuo Natale sia stato speciale come il mio...un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Sorellina ne abbiamo passati tanti insieme (praticamente tutti) e anche questo Natale è stato speciale perchè lo abbiamo potuto condividere insieme come sempre. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Quest'anno posso dire anch'io c'ero!
    è stato davvero bello...grazie ancora da parte nostra!
    Bellissime le foto..adesso il ricordo di quella felice vigilia,resterà nel tempo,incorniciato per sempre!
    baci
    Lauretta and family.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...